enit

Clip di Fissaggio

Il fissaggio, tramite il sistema di aggancio brevettato, permette di collegare con estrema facilità ciascuna doga alla sottostruttura. Questo garantisce maggiore flessibilità e riduce i costi di manutenzione degli impianti nel tempo.

Il fissaggio può avvenire sia a parete che a soffitto e, in quest ultimo caso, sia in aderenza che sospeso.

 

Fissaggio a parete e soffitto

La spaziatura delle singole Stripes, il loro numero e la loro lunghezza vengono definiti caso per caso in virtù del risultato che si intende ottenere, per garantire a chi progetta totale libertà espressiva. Il fissaggio può avvenire sia a parete che a soffitto e, in quest’ ultimo caso, sia in aderenza che sospeso.

Fissaggio a parete e soffitto
Fissaggio a parete e soffitto

 

Fissaggio Divisorio

Il fissaggio divisorio avviene tramite un sistema di aggancio brevettato. Anche in questo caso, abbiamo investito molto nello sviluppare un sistema che garantisca estrema facilità di installazione per ciascuna doga, di modo da mantenere la flessibilità unica del sistema DresswallStripes in qualsiasi condizione, minimizzando i costi di installazione e trasporto.
La struttura di fissaggio divisoria è stata progettata per essere telescopica, con fissaggio da pavimento/ soffitto, oppure incassata a scomparsa nelle superfici. La spaziatura delle singole doghe, il loro numero e la loro lunghezza vengono definiti caso per caso in virtù del risultato che si intende ottenere, per garantire a chi progetta totale libertà espressiva.

Fissaggio Divisorio
Fissaggio Divisorio

 

Accessori

Il giunto telescopico è un accessorio chiave. L’abbiamo sviluppato per garantire massima versatilità al sistema, è infatti l’elemento che consente alle doghe di procedere senza limiti per la loro direzione. Grazie al nostro giunto telescopico, le doghe sono unite una all’altra alla perfezione, rendendo impossibile distinguerle — garantendo quindi massima libertà creativa. Quest’accessorio garantisce anche benefici funzionali, grazie alla modularità — consente infatti di rendere le porzioni di soffitto removibili ed ispe- zionabili individualmente, senza necessità di disinstallare l’intero sistema.
Abbiamo sviluppato i tappi di chiusura per le doghe come accessori da utilizzare in ambiti specifici. Il tappo di testa è obbligatorio solo quando si adottano doghe illuminanti, mentre il tappo posteriore viene utilizzato quandunque le doghe siano visibili da entrambi i lati. Entrambi i tappi sono applicati a filo alla doga, garantendo una resa estetica senza imperfezioni.

Giunto telescopico

Accessori

Tappo di testa

Accessori

Tappo posteriore

Accessori
Contattaci